Avvistamenti Ufo

  • 245 Risposte
  • 13560 Visite

Offline dani

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 38.657
  • Nibiruano/a 462
  • https://astimistero.blogspot.com/
    • Asti Mistero
« Risposta #240 il: 07 Gennaio 2024, 10:02:17 am »
Io li ho visti, mi hanno contattato su WhatsApp!



Offline Feral

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 12.116
  • Nibiruano/a 393
  • In a gadda da vida
    • Checkpoint.com/cyber-hub/
« Risposta #241 il: 08 Gennaio 2024, 15:37:18 pm »
Io li ho visti, mi hanno contattato su WhatsApp!


Offline warriors

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.271
  • Nibiruano/a 74
  • Prezzolato CenZore del forum
« Risposta #242 il: 27 Marzo 2024, 21:00:43 pm »
Video virale mostra un oggetto non identificato che vola sulla superficie lunare.

Sebastian Voltmer, un astronomo specializzato in fotografia scientifica, è rimasto perplesso quando ha avvistato un ‘oggetto volante non identificato’ volare sulla Luna.

Stava riprendendo la superficie della Luna il 16 marzo con una chiarezza incredibile quando un “oggetto rapido e luminoso” è passato davanti ad essa. L’astrofotografo ha condiviso diverse foto e clip dell’avvistamento su Instagram, utilizzando il suo telescopio C11.

Nonostante abbia effettuato controlli e non sia necessariamente un appassionato di UFO, Voltmer non riesce a spiegare cosa abbia catturato sulla telecamera. A prima vista, il fotografo ha ipotizzato che potesse essere solo un satellite o una stazione spaziale.

Ma ha osservato che di solito non passano davanti alla Luna a una velocità così elevata. Nei commenti al video, molti internauti hanno suggerito che si trattasse di una meteora, ma ciò è stato smentito perché l’oggetto in questione non aveva la tipica scia delle meteore e si muoveva a una velocità diversa.
Inoltre, il sito tedesco grewi.de riporta che l’Organizzazione Internazionale dei Meteoriti non aveva alcuna registrazione di una stella cadente al momento in cui è stata filmata questa.

Voltmer valuta anche che non poteva essere solo una mosca o sporcizia che fluttuava vicino alle lenti del suo telescopio. Sulla base del piano di messa a fuoco, osserva che qualunque fosse l’oggetto, doveva trovarsi a più di 500 metri di distanza.

“In realtà, presumo che fosse ad un’altitudine di 100-200 chilometri, cioè in transizione verso quella che viene chiamata orbita bassa terrestre”, ha spiegato al sito BILD.

https://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/video-virale-mostra-un-oggetto-non-identificato-che-vola-sulla-superficie-lunare/ar-BB1kzSDX?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=a2386dd287184601a0da9ade86825d10&ei=43

Offline warriors

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.271
  • Nibiruano/a 74
  • Prezzolato CenZore del forum
« Risposta #243 il: 05 Maggio 2024, 08:36:47 am »
L'Ufo, l'Ucraina e Elon Musk: il mistero vola sui social

Ufo, Ucraina e Elon Musk. Sono gli ingredienti del caso che anima i social tra le due sponde dell'Atlantico. Si parle dagli Stati Uniti, con il boom di segnalazioni su un oggetto volanti non identificati, caratterizzati da una forma a spirale e una 'cornice' luminosa. Sui social abbondano i post di utenti che documentano gli eventi, osservati nella serata del 2 maggio. I messaggi arrivano in particolare dalla California all'Arizona, con resoconti dettagliati abbinati a foto e video. "Qualcuno per favore mi dica che questo non è un Ufo. Cieli totalmente limpidi e vedo una luce bianca sfocata che si dirige verso di me in senso orizzontale", il messaggio di un utente. "Poi va su e scompare. Ho controllato, non ci sono lanci di razzi o qualcosa del genere. Per favore qualcuno spieghi".
Più di un messaggio pubblicato il 3 maggio fa riferimento a una scia luminosa, una nube che circonderebbe l'oggetto: "Avvistamento a Santa Barbara", scrive un utente dalla California. "Ho visto la stessa identica cosa", una replica da Oakland.   "Arrivava da ovest, si è librato e sembrava circondato dalla nebbia, poi all'improvviso è scomparso… Proprio come in questo video… sono felice che gli altri lo abbiano ripreso!", scrive un'altra persona descrivendo l'avvistamento. "Ufo a Palm Springs stasera", si legge in un post che fa riferiento alla serata del 2 maggio. "Ho registrato un video con un iPhone 14 a Palm Springs. Non c'era nessuna nuvola a coprirlo: è sparito".

Non è solo una questione 'made in Usa'. Il magazine Newsweek evidenzia la presenza di messaggi che su Reddit segnalano l'avvistamento da Helsinki, in Finlandia. Arrivano news anche dall'Ucraina e somigliano alla soluzione del mistero. Alpha Centauri, un'associazione no profit che cura progetti educativi, prova a fornire una spiegazione e a disinnescare il caso: su X spiega che "un misterioso lampo bianco avvistato su alcune regioni del paese giovedì sera era la spirale di scarico del lancio di un razzo SpaceX Falcon 9 dalla base californiana di Vandenberg". Niente Ufo, quindi. Al limite, Elon Musk. —

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/l-ufo-l-ucraina-e-elon-musk-il-mistero-vola-sui-social/ar-AA1o6ZHK?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=8467c08bb3574886ac2408b9bf84c03b&ei=52

Offline warriors

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 9.271
  • Nibiruano/a 74
  • Prezzolato CenZore del forum
« Risposta #244 il: 14 Giugno 2024, 13:19:36 pm »
Mah...


Gli alieni sono tra noi? I “criptoterrestri” potrebbero vivere sulla Terra, sottoterra o negli oceani in forme sconosciute

https://www.repubblica.it/esteri/2024/06/13/news/gli_alieni_sono_tra_noi_i_criptoterrestri_potrebbero_vivere_sulla_terra_sottoterra_o_negli_oceani_in_forme_sconosciute-423223903/

"Gli Ufo vivono sulla Terra". L'ipotesi degli scienziati di Harvard
Dietro il mistero degli Ufo si nasconderebbero dei "criptoterrestri”, una specie avanzata che si nasconde sulla Terra

Una popolazione aliena, tecnologicamente avanzata e nascostra tra di noi sulla Terra. Non è fantascienza, ma quanto sostenuto da due ricercatori di Harvard e della Montana Technological University in un articolo su The Hill dal titolo "L'ipotesi dell'esistenza criptoterrestre". Secondo la ricerca, i cosiddetti Uap, "fenomeni anomali non identificati" - il termine alternativo per identificare gli Ufo - potrebbero vivere nel sottosuolo del nostro pianeta, sulla luna o perfino tra gli umani.

https://www.huffingtonpost.it/life/2024/06/12/news/ufo_sulla_terra_harvard-16166882/

Offline Cerberus

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.907
  • Nibiruano/a 864
  • I hate being right all the time..
« Risposta #245 il: 14 Giugno 2024, 18:21:08 pm »
Men in Black...