C'è un film che parla della vostra vita?

  • 3 Risposte
  • 954 Visite

Offline Zakari

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.927
  • Nibiruano/a 159
« il: 11 Novembre 2013, 19:42:48 pm »
Faccio questa domanda perchè io penso di averlo trovato...

Il film che personalmente ritengo abbia scene che mi fanno rivivere periodi della mia vita è Stand By Me Ricordo di Un' Estate...
Io sono come il personaggio di Gordie, siccome scrivo racconti...e ho conosciuto nella vera vita, nel 2010, una persona come il personaggio di Chris...Vi giuro che alcune scene con loro due sembrano rappresentare la mia vita su schermo...
Siccome il film parla anche di morte, inserisco il fatto che qualche giorno dopo aver visto questo film per la prima volta un mio coetaneo è morto e io sono stato fra gli ultimi a vederlo vivo...
Nel film i ragazzi cercano il corpo di un coetaneo morto in un incidente nella foresta...
Il fratello di Gordie muore in un incidente stradale, come il mio coetaneo...

4 mesi dopo, ad Agosto 2010 ( come l' Agosto 1959 del film ) ho conosciuto " Chris "...

Persino la foresta del film mi ricorda il bosco o foresta vicino a casa mia, che con amici ho esplorato in lungo e in largo varie volte...

Io credo molto nei segni, segnali, sincronicità nella vita perchè ho vissuto momenti bizzarri e straordinari...

Per me personalmente è molto molto strano che esista questo film...Può essere che molti si possano immedesimare in questi personaggi, ma io davvero a livello profondo quando rivedo questo film è come esplorare la mia memoria...

Sono ancora in contatto con " Chris "... e più lo conosco più trovo che sia simile a questo personaggio.

Spero che vengano fuori belle riflessioni mistiche!  :dickdastardlay:


« Ultima modifica: 11 Novembre 2013, 19:45:07 pm da Zakari »

Offline JENA

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.579
  • Nibiruano/a 86
  • Se finisci al tappeto rialzati piu' forte di prima
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2013, 19:46:31 pm »
Il film che parla della mia vita e' senza alcun dubbio : RAMBO.

Majestic

    *
  • Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2013, 19:47:26 pm »
Il film che parla della mia vita e' senza alcun dubbio : RAMBO.

Alla faccia...che vita movimentata :dickdastardlay:

Offline JENA

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 8.579
  • Nibiruano/a 86
  • Se finisci al tappeto rialzati piu' forte di prima
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2013, 19:49:13 pm »
Alla faccia...che vita movimentata :dickdastardlay:
Piu' che movimentata... bella TOSTA  :dickdastardlay: