La vera storia di Maria Maddalena, un mistero nascosto dalla chiesa

  • 313 Risposte
  • 66516 Visite

Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.053
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #285 il: 16 Novembre 2013, 00:04:31 am »
Di sicuro è colpa mia per non aver letto tutta la discussione ma Maddalena ha avuto figli e con chi?

Scherzi? Nel senso che anche se non hai letto la discussione dall'inizio non ne sai niente? Mi sembri abbastanza informata in tutti topic!
Cmq Maddalena o meglio Mariamne, sognora o principessa di Magdala, da cui deriva il nome Maddalena, sembra esser stata la moglie legittima di Gesù, sua controparte divina femminile. Naturalmente ha dato discendenza a Gesù, con due figli, figlie...perché sembra, sempre sembra, che la discendenza sia essenziale da parte femminile.......



Offline el.@

    *
  • Extraterrestre
  • ******
  • Post: 7.053
  • Nibiruano/a 503
« Risposta #286 il: 16 Novembre 2013, 00:05:34 am »
 :drool:
cloppiti cloppit cloppiti  chiedo venia son partito dal nonno che ha lo stesso nome e che fu beatificato per il suo impegno nel terminare una guerra mondiale  crudele, per la sua fede in Gesù Cristo...... dipartito prematuramente all'età di 35 anni ........ma Sir Eragon ha ragione spesso le discendenze non sono sufficenti ad evitare incredibili sorprese

35? Accidenti! Se ne avesse avuti solo due in meno........

BlueStar

    *
  • Visitatore
« Risposta #287 il: 16 Novembre 2013, 00:26:20 am »
Scherzi? Nel senso che anche se non hai letto la discussione dall'inizio non ne sai niente? Mi sembri abbastanza informata in tutti topic!
Cmq Maddalena o meglio Mariamne, sognora o principessa di Magdala, da cui deriva il nome Maddalena, sembra esser stata la moglie legittima di Gesù, sua controparte divina femminile. Naturalmente ha dato discendenza a Gesù, con due figli, figlie...perché sembra, sempre sembra, che la discendenza sia essenziale da parte femminile.......
Queste cose sono scritte nel codice da Vinci, non credevo ci fossero elementi storici, ignoranza mia.
Ma se Maddalena è la moglie di Gesù perché Gesù in tutti questi anni non ha mai detto niente alle veggenti?
Pensateci bene, abbiamo e abbiamo avuto veggenti che seguivano la dottrina cattolica e altre no. Io so che c'è una veggente poco conosciuta che dice che Gesù è vissuto 6000 anni fa, che la Bibbia è quasi tutta sbagliata e tante altre cose ma di Maddalena dice quello che noi sappiamo.
Perché nessuno ne parla? Lo trovo molto strano.

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.260
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #288 il: 16 Novembre 2013, 15:28:30 pm »
Le veggenti...vabbe' :biggrin:
Magari non glielo dice perché non sono fatti loro :biggrin:
La Maddalena non è menzionata perché figura femminile scomoda...vuoi che la tirino fuori dopo tutta la fatica fatta per cancellarla facendola pure passare per prostituta? :biggrin:
Documentazione ce ne è, il codice fa vinci ha fatto ricerche storiche... Ma non aspettarti certe cose te le vengano a dire!

BlueStar

    *
  • Visitatore
« Risposta #289 il: 16 Novembre 2013, 15:47:37 pm »
Le veggenti...vabbe' :biggrin:
Magari non glielo dice perché non sono fatti loro :biggrin:
La Maddalena non è menzionata perché figura femminile scomoda...vuoi che la tirino fuori dopo tutta la fatica fatta per cancellarla facendola pure passare per prostituta? :biggrin:
Documentazione ce ne è, il codice fa vinci ha fatto ricerche storiche... Ma non aspettarti certe cose te le vengano a dire!
Sono solo ipotesi le tue oltretutto sono la conseguenza del tuo non credere.
Di veggenti non cattoliche ce ne sono state e ce ne sono quindi loro non hanno mai cercato l'approvazione della Chiesa.
Nessuno ha mai parlato di Maddalena e questo deve far pensare.
Tutti coloro che dicono di parlare con gli esseri di luce vedono o hanno visto Gesù ma mai la Maddalena.
Visto che nessuno ne parla divento io la nuova veggente e parlerò della Maddalena così rafforzerò la vostra fede. :D

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.260
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #290 il: 16 Novembre 2013, 16:32:33 pm »
Non si tratta di non credere....ma di avere oltrepassato il retaggio cattolico che evidentemente invece tu segui... Non so chi siano le veggenti non cattoliche di cui parli perché personalmente non seguo ne leggo più veggenti di alcun genere e sto pure meglio ti dirò...la divinità si manifesta in tutte le forme ad ognuno la sua per cui ovvio che ad un cattolico Gesù e Madonna ed ad un indù madre divina e krishna...e di certo questa manifestazione non è meno importante o veritiera...la Maddalena non apparirà mai ad un cattolico come la Madonna ad un buddista...
Stai sicuro che qualcuno comunica anche con la Maddalena visto che a lei sono dedicato tanti luoghi di culto ed ha tantissimi che la venerano! X cui non è vero che nessuno ne parla oltretutto avevo letto pure di veggenti anche qua sul forum...sicuramente su questo campo c è chi è più informato di me.
Ps.  Le nostre sono solo ipotesi...incluse le tue... Perché prove reali da fornire non ve ne sono e la verità in tasca non la abbiamo...tutte le ipotesi sono valide...poi dipende dalla esperienza personale che è la cosa che più conta
« Ultima modifica: 16 Novembre 2013, 16:37:58 pm da KillerMoon »

BlueStar

    *
  • Visitatore
« Risposta #291 il: 16 Novembre 2013, 16:40:10 pm »
Io non seguo nessun retaggio cattolico.
Chi fa delle obiezioni non può essere etichettata come cattolica, mi sa che non hai letto gli altri miei interventi.
Chi la pensa diversamente da me è brutto e cattivo, mi ricorda qualcosa!
Quali sono le mie (non le nostre-le tue non le vostre) ipotesi? Sentiamo :P
« Ultima modifica: 16 Novembre 2013, 16:43:06 pm da BlueStar »

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.260
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #292 il: 16 Novembre 2013, 16:53:31 pm »
Blue Io non ho detto che nessuno sia brutto e cattivo per cui non attribuire parole non dette.
Il fatto che non credi a ciò che qua si dice della Maddalena usando anche toni sarcastici, giustificando anche col fatto che i veggenti non la nominano... Scusa ma già questa è una tua ipotesi...mica i veggenti nominano tutti o santi che esistono!
Dal mio punto di vista ciò che propini per me sono solo ipotesi come per te le nostre sulla Maddalena perché appunto prove non ne abbiamo nessuno ne in un senso ne nell altro.
Accetto tutti i modi di pensare visto che appunto non ritengo inferiore o meno veritiero chi venera o comunica con il Budda o krishna...anzi considero di tutto rispetto!!! Cosa che invece spesso qua dentro viene derisa dall alto della loro presunta  :p
Sapienza o detenzioni di verità in tasca

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.260
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #293 il: 16 Novembre 2013, 16:56:09 pm »
Vorrei farvi notare che nel considerare che Gesù si sia accoppiato carnalmente equivale ad affermare che era un semplice uomo e non Dio stesso.
Equivale inoltre a mandare all'aria tutto il Nuovo Testamento (e parte del V.T.) e tutto il Cristianesimo.

Ognuno è libero di credere a ciò che preferisce, ma vi invito a soffermarvi un momento in più quando scrivete, magari a volte non è quello che si vuol trasmettere :)
non sono d accordo...io non so se sia accoppiato lasciando progenie o meno ma se lo avesse fatto potrebbe essere parte del piano divino...dove sta scritto che una incarnazione divina non deve lasciare sui pianeti visitati traccia biologica?

BlueStar

    *
  • Visitatore
« Risposta #294 il: 16 Novembre 2013, 17:03:35 pm »
Scusa ma tu leggi solo quello che ti fa comodo?
Mi hai dato della cattolica come se fosse una malattia e non hai nemmeno letto quello che ho scritto qualche post fa.
Poi io non parlo di "voi" ma ho risposto a te che sei intervenuta anche se non mi ero rivolta a te.
Qui ho letto che nelle apparizioni appaiono delle entità che non hanno nulla a che vedere con la Madonna come dire che io so come è fatta la Madonna, l'ho vista e so distinguerla dalle false.
Cosa c'entrano i Santi? Roba da matti. Ma leggi quello che scrivi?
Io ho parlato di Gesù, PUNTO.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2013, 17:11:31 pm da BlueStar »

Offline Enheduanna

    *
  • Global Moderator
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 17.256
  • Nibiruano/a 931
  • Tutte le grandi verità all'inizio sono blasfeme
« Risposta #295 il: 16 Novembre 2013, 17:11:26 pm »
Io invece voglio ricordarvi che questo è un forum di misteri e non di cattolicesimo! Quindi cerchiamo di non riportare tutto solo ed esclusivamente alla pratica cattolica cercando di denigrare gli altri, oltretutto questa non è nemmeno la sezione spiritualità. Ci siamo capiti BlueStar e roberto33?

BlueStar

    *
  • Visitatore
« Risposta #296 il: 16 Novembre 2013, 17:13:22 pm »
Io invece voglio ricordarvi che questo è un forum di misteri e non di cattolicesimo! Quindi cerchiamo di non riportare tutto solo ed esclusivamente alla pratica cattolica cercando di denigrare gli altri, oltretutto questa non è nemmeno la sezione spiritualità. Ci siamo capiti BlueStar e roberto33?
Ma se ho messo in dubbio l'esistenza di Gesù!!!!!!

Questo è un intervento completamente fuori luogo. Sarebbe il caso di leggere attentamente quello che viene scritto e non buttarla sulla religione.
« Ultima modifica: 16 Novembre 2013, 17:15:38 pm da BlueStar »

Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.260
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #297 il: 16 Novembre 2013, 17:17:53 pm »
Non ho dato della cattolica come se fosse una malattia...semplicemenet il tuoi mo sono sembrati discorsi che ho già sentìto da chi segue quella religione che ha i suoi dogmi e regole.
Tu dici che i veggenti non vedono la Maddalena,  mentre nel sud della Francia ce ne è, io ti ho solo detto che tanti altri santi non vengono visti dai veggenti...visto che consideri roba da matti dire queste cose è inutile con te che prosegua il discorso.siamo su due visioni troppo diverse
Certo che non ho letto tutti i tuoi discorsi.. Sono solo intervenuto rispondendo agli ultimi e non solo ai tsuoi che a mio parere hanno anche a volte toni sarcastici.
A me interessa ciò che si dice in questo topic perché mi interessa approfondire certe storie..vere o meno che siano poi mi farò la mia idea come sempre e per questo leggo ed intervengo ...
E mi interessa la versione storica non ufficiale che è anche ciò su cui si discute
, quella nascosta,  come da titolo del topic.... Se non credessi ci sia una storia nascosta A priori non entrerai nemmeno




Offline KillerMoon

    *
  • Anunnako
  • *******
  • Post: 13.260
  • Nibiruano/a 743
« Risposta #298 il: 16 Novembre 2013, 17:20:12 pm »
Io invece voglio ricordarvi che questo è un forum di misteri e non di cattolicesimo! Quindi cerchiamo di non riportare tutto solo ed esclusivamente alla pratica cattolica cercando di denigrare gli altri, oltretutto questa non è nemmeno la sezione spiritualità. Ci siamo capiti BlueStar e roberto33?
:quoto: :stretta:
E sì che appunto per evitare ciò fu aperto nella sezione misteri! :cap1:

BlueStar

    *
  • Visitatore
« Risposta #299 il: 16 Novembre 2013, 17:24:47 pm »
E allora sei dura di comprendorio :D
Gesù hai mai detto in un'apparizione che Maddalena è sua moglie?
Le apparizioni di Maddalena possono essere fatte da entità come si è detto della Madonna?

Mi sembra che le mie domande siano lo specchio del dubbio che mi provocano tutte e dico tutte questi avvenimenti.